CITYROMA.COM
Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca. Dal pub alla pizzeria. La storia di Luppolo e Farina
HORECA NEWS
Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca.
COMUNICATI-STAMPA.NET
Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca. Dal pub alla pizzeria. La storia di Luppolo e Farina.
NOTIZIARIO FINANZIARIO
Simone Taglienti, chef ciociaro, ha una profonda e smisurata passione per le birre, a tal punto che l’ha voluta mettere nell’impasto delle sue pizze. Come ama precisare “la birra sì, ma quella bona”, detta senza la u in dialetto frusinate.
LA VOCE DEL LAZIO
Simone Taglienti è uno chef prestato all'arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l'arte bianca.
PIZZA MON AMOUR
Simone Taglienti, classe 1978, parla con fierezza della sua creatura e del territorio che l'ha visto nascere e nel quale ha dato vita alla sua attività ristorativa. Siamo ad Isola del Liri, cuore della Ciociaria, un paese raccolto intorno al fiume da cui prende il nome e che, al suo centro ha uno spettacolo più unico che raro. Una cascata nel cuore della città alta ben 27 metri.