26 Marzo 2022

Simone Taglienti e la sua attività ristorativa ad Isola del Liri: Luppolo e Farina | Cityroma.com

CITYROMA.COM

Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca. Dal pub alla pizzeria. La storia di Luppolo e Farina

25 Marzo 2022

Luppolo e Farina. Nella provincia di Frosinone la pizza nasce dalla birra – HorecaNews.it

HORECA NEWS

Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca.

25 Marzo 2022

Luppolo e Farina. La pizza classica italiana della provincia di Frosinone, che nasce dalla birra | Comunicati-Stampa.net

COMUNICATI-STAMPA.NET

Simone Taglienti è uno chef prestato all’arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l’arte bianca. Dal pub alla pizzeria. La storia di Luppolo e Farina.

25 Marzo 2022

Nella provincia di Frosinone la pizza nasce dalla birra. Notiziario Finanziario

NOTIZIARIO FINANZIARIO

Simone Taglienti, chef ciociaro, ha una profonda e smisurata passione per le birre, a tal punto che l’ha voluta mettere nell’impasto delle sue pizze. Come ama precisare “la birra sì, ma quella bona”, detta senza la u in dialetto frusinate.

24 Marzo 2022

Luppolo e Farina – La pizza classica italiana della provincia di Frosinone, che nasce dalla birra

LA VOCE DEL LAZIO

Simone Taglienti è uno chef prestato all'arte bianca e nel suo locale di Isola del Liri (Fr) ha unito due sue grandi passioni: la birra e l'arte bianca.

24 Marzo 2022

Luppolo e Farina, la pizza classica italiana della provincia di Frosinone che nasce dalla birra

PIZZA MON AMOUR

Simone Taglienti, classe 1978, parla con fierezza della sua creatura e del territorio che l'ha visto nascere e nel quale ha dato vita alla sua attività ristorativa. Siamo ad Isola del Liri, cuore della Ciociaria, un paese raccolto intorno al fiume da cui prende il nome e che, al suo centro ha uno spettacolo più unico che raro. Una cascata nel cuore della città alta ben 27 metri.