Simone Taglienti e la sua attività ristorativa ad Isola del Liri: Luppolo e Farina | Cityroma.com
26 Marzo 2022Simone Taglienti: Campione Mondiale nella Categoria Fritti – Paestum
16 Novembre 2023Casa Sanremo 2023 – Simone Taglienti Pizzaiolo Ufficiale anche in questa edizione
S imone Taglienti, titolare del noto locale “Luppolo e Farina”, sarà presente a Casa Sanremo, in qualità di pizzaiolo professionista, in occasione della Edizione 2023 del Festival di Sanremo.
Casa Sanremo nasce nel 2008
Come si legge dal sito web di Casa Sanremo, l'iniziativa nasce nel 2008 con l'obiettivo di creare un hub per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che ogni anno confluiscono digitalmente nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana.
La Casa è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali, un luogo di B2B, una location resa precisa da un roof d'indiscussa qualità dove la cucina regionale la fa da padrona.
Opportunità di promozione e visibilità sono garantite da ospiti del jetset discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti e le televisioni che costantemente e quotidianamente saranno testimoni del più importante evento musicale italiano. Il più seguito, il più desiderato e il più atteso evento mediatico e artistico dell'anno: il Festival della Canzone Italiana.
Ed è in questo contesto che Casa Sanremo offre ai suoi Sponsor l'opportunità esclusiva di essere partecipi della compagine del Teatro Ariston, protagonisti con i propri prodotti e con i propri marchi in una vetrina unica dell'eccellenza italiana. Dall'atmosfera competitiva del Festival, tutti gli ospiti e gli sponsor avranno a disposizione spazi di promozione esclusivi.
Un'opportunità unica per le PMI che progettano di affacciarsi sul panorama nazionale, e un consolidamento eccellente per le Grandi Aziende che vogliono sostenere un evento che offre uno spazio e un percorso enogastronomici che hanno lo scopo di sostenere i marchi eccellenti del nostro Paese.
Il sindaco di Isola del Liri
Siamo felici del fatto che Simone Taglienti, titolare del locale Luppolo e Farina On the road since 1980 di Isola del Liri, sia fra i pizzaioli ufficiali scelti per la preparazione delle pizze per i cantanti e gli addetti ai lavori della edizione 2023 del Festival di Sanremo. Queste le parole del sindaco della Città di Isola del Liri, famosa per le sue cascate, che si complimenta con il giovane pizzaiolo che sbarcherà presto a Sanremo.
Costituisce per noi un motivo di orgoglio sapere che Simone, uno degli operatori della ristorazione nella nostra città, sia stato confermato fra i migliori pizzaioli d'Italia, a testimonianza della qualità e della serietà dei ristoratori che operano nel nostro territorio. Conclude il sindaco Quadrini.
Simone Taglienti
Non vedevo l'ora di darvi questa notizia, soprattutto perché è veramente grazie a voi, miei clienti ed amici se questo sogno continua e se questa avventura si ripete. Dal 6 all'11 febbraio si torna all'Arena del Gusto, nella Casa Sanremo. Ringrazio ognuno di voi per il supporto e l'affetto costanti. Perché "Sanremo è Sanremo, l buon è buon ma l megl è megl!" Viva il Festival di Sanremo, viva la pizza.". Con queste parole Simone Taglienti aveva annunciato la sua partecipazione ufficiale al Festival della canzone italiana. Un’altra eccellenza di casa nostra che porterà alto il nome della Ciociaria in Italia conquistando i palati di ospiti e cantanti.
Sanremo è Sanremo, l buon è buon ma l megl è megl!
HANNO SCRITTO DI SIMONE TAGLIENTI:
Roma e Dintorni Notizie
https://www.romaedintorninotizie.it/notizie-dalla-rete/monte-s-giovanni-isola-del-liri-la-pizza-di-casa-nostra-al-festival-di-sanremo/
Frosinone Today
https://www.frosinonetoday.it/attualita/pizza-ciociara-al-festival-di-sanremo.html